[Gruppo FCM] Codice FCM specili

Davide M. dauwak a gmail.com
Dom 17 Giu 2012 22:48:42 BST

>Il giorno 17 giugno 2012 17:04, Alessandro Losavio <alo21 a ubuntu-it.org>ha scritto:
>@Davide M. te la sentiresti tu a sviluppare il codice per le edizioni
>speciali di FCM, visto che io con il python non sono ferrato e abbiamo i
>tempi abbastanza stretti?

Ok, ci penso io Alessandro, ho postato intanto il download_pdf, però su
launchpad dopo che l'ho 'pushato' me l'ha messo in un branch apparte, come
si fa a metterlo in quello principale?
L'ho sistemato in una classe, così basta richiamare
'download_pdf(numero_edizione, filename_pdf_da_salvare)' e il gioco è
fatto. recupera anche la dimensione del file prima di scaricarlo.
Manca la finestrella incorporata con la barra di caricamento che gli
metterò...

Una domanda per le edizioni speciali, anche a Marco, se la struttura dei
numeri normali era:

'http://dl.fullcirclemagazine.org/issue' + str(self.num_ed) +'_it.pdf'

la struttura dei link degli speciali è?