[Gruppo FCM] Sviluppo grafica Quickly

Davide M. dauwak a gmail.com
Dom 17 Giu 2012 22:52:13 BST

Se volete la posso fare io la GUI a mano con Mirko, anzi già c'è una
finestra pronta, si dovrebbe solo modificare... ne avevo fatta una per
accomplishments su Dropbox nella cartella omonima, (doppio clic su
"Accompl_Win.py")... basta aprire il file con l'editor togliere quello che
non serve e inserire la roba che si vuole...