[Gruppo FCM] Sviluppo grafica Quickly

Davide M. dauwak a gmail.com
Mar 19 Giu 2012 09:55:47 BST

Alessandro Losavio <alo21 a ubuntu-it.org> ha scritto:

> @Davide ma i tuoi branch non appartengono a quello principale "fcm-it"...
> per poter fare ciò dovresti andare con il terminale nella cartella del tuo
> branch (lWindow.py) e poi digitare* bzr merge*

Alessandro ho fatto ora ora come hai detto, ho fatto così, dimmi se è
corretto:

bzr launchpad-login ecc
cd fcm-it
bzr merge

E mi ha scritto:

Merging from remembered parent location bzr+ssh://
bazaar.launchpad.net/+branch/fcm-it/
update.py
All changes applied successfully.

>@Davide, Perché hai creato due branch (media, Window.py)... ne bastava uno
solo.

Media sarebbe la cartella con le immagini e l'icona del programma che
appaiono sulla GUI, per mandarli ho fatto:
cd fcm-it
bzr add (i vari file)
bzr push lp:~dauwak/fcm-it

Se provo a fare "bzr push lp:~alo/fcm-it" mi da errore