[Gruppo FCM] Sviluppo grafica Quickly

Alessandro Losavio alo21 a ubuntu-it.org
Mar 19 Giu 2012 10:18:22 BST

On 19/06/12 09:58, Davide M. wrote:

>     Media sarebbe la cartella con le immagini e l'icona del programma
>     che appaiono sulla GUI, per mandarli ho fatto:
>     cd fcm-it
>     bzr add (i vari file)
>     bzr push lp:~dauwak/fcm-it
>
>     Se provo a fare "bzr push lp:~alo/fcm-it" mi da errore

È normale, visto che è un branch personale... ad esempio a me darebbe
errore se dessi: /bzr push lp:~dauwak/fcm-it/

> Con "(i vari file)" intendo
> bzr add media
> bzr add Window.py
>
> Qual è la procedura corretta? Come si fa a metterli tutti nello stesso
> branch e qual è il branch giusto?
I file (come comandi sono stati aggiunti correttamente). Per carlli nel
brancg di FCM, prova dare al posto di /push lp:~dauwak/fcm-it, /il
seguente comando: bzr push lp:fcm-it

Potresti venire un secondo in chat così comunichiamo meglio? Sempre se
ti è possibile.

--
Email: alo21 AT ubuntu-it DOT org
Wiki: wiki.ubuntu-it.org/AlessandroLosavio