[Gruppo FCM] R: Informazioni

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mar 19 Giu 2012 13:27:19 BST

Buongiorno Jacopo,

Il giorno mar, 19/06/2012 alle 06.50 +0000, socratelinux a gmail.com ha
scritto:
> Benvenuto e buona collaborazione!

un augurui per un buon inizio di collagorazione con il gruppo, anche da
parte mia.

> Luca M.
>
> Inviato dal mio telefono Nokia

Trovi tutte le informazioni nelle pagine del progetto, inserire nel wiki
della Comunità.
Ti consiglio di iniziare dalla Home http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm e
andare avanti;
quanto tu cerchi viene descritto nella pagina
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare

Man mano che leggerai, ti renderai conto che il nostro gruppo si occupa
di tante cose e... anche in quei 'sottoprogetti' c'è tanto bisogno di
una mano.
Per qualsiasi dubbio o scivi qui o cercaci in ML.

/Paolo