[Gruppo FCM] R: Informazioni

Jacopo Zilio jacopozilio a gmail.com
Gio 21 Giu 2012 20:16:50 BST

Il 20/06/2012 21:21, Marco Buono ha scritto:
> nulla....
>
> :D
> Un piacere!
> Come vedi la ML è un sistema veloce di comunicazione.
> :)
>
> Ciao
> Marco
Allora,

ho iniziato a informarmi e a leggere il wiki per partecipare... Sarei
interessato a partecipare al prossimo numero del Full Circle Magazine e
a revisionare le traduzioni di una parte del libro di Jono Bacon, ho
firmato il codice di condotta ed ecco tutto:

Wiki di Ubuntu: http://wiki.ubuntu-it.org/JacopoZilio

Launchpad: https://launchpad.net/~jacopo-zilio
<https://launchpad.net/%7Ejacopo-zilio>
--