[Gruppo FCM] [FCM-App] Sezione mockup

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Ven 22 Giu 2012 07:55:22 BST

Ciao,

Il giorno 22 giugno 2012 08:36, Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com> ha
scritto:

> Ciao a tutti!
>
> Sto seguendo con molto interesse questo progetto, anche se purtroppo
> non ho né tempo né competenze per dare una mano, al massimo posso fare da
> beta tester!
>
> Anch'io come Dario di tempo da dedicare anche a questo progetto purtropppo
mi manca... ma mi 'prenoto' come beta tester! Il lavoro in questo periodo
mi sta tenendo lontano dl mio nuovo laptop di casa... :)

Avrei voluto capirci di più, imparare i vari linguaggi di programmazione,
ma ora rallenterei solamente i lavori in corso...  quindi mi limito a
leggervi con interesse!

Mi permetto di suggerire un ulteriore bottone: "CERCA ARTICOLO" da
> mettere dove volete, e che cerca gli articoli sulla base del nostro
> indice presente qui:
>
> http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Archivio/Indice
>
> Che ne dite?
>
> Quoto pure questa bella idea di Dario, che ritengo una buona e rapda
soluzione da implementare...

>  Dario
> PS: il suggerimento vale anche per la versione "FCM Mobile" ;-)

LOL

Ancora una volta mi piace sottolineare che il nostro gruppo di lavoro sta
facendo veramente tanto per la Comunità... siamo dei grandi, lo siamo
perchè siamo coesi e collaborativi!

Sempre avanti così e mai fermarsi...

/Paolo

inviato dal portale di Gmail com

"Procedo molto lentamente, perché la natura è per me estremamente
complessa, e i progressi da fare sono infiniti."
(cit) Leonardo da Vinci