[Gruppo FCM] proposta inserimento feed in fcm-app

Alessandro Losavio alo21 a ubuntu-it.org
Ven 22 Giu 2012 14:23:18 BST

On 22/06/12 14:14, Mirko Pizii wrote:
> Io temo di non aver capito :)
>
> -----
> Mirko Pizii
> Email: hallino1(at)gmail.com <http://gmail.com>
> https://launchpad.net/~hallino1 <https://launchpad.net/%7Ehallino1>
> http://wiki.ubuntu-it.org/MirkoPizii
>

> Il giorno 22 giugno 2012 15:14, GIlberto Conti <jb.gilberto a gmail.com
> <mailto:jb.gilberto a gmail.com>> ha scritto:
>
>     io sono sempre favorevole quando si tratta di utilizzare i feed :)
>
>     Il giorno 22/giu/2012 14:29, "Alessandro Losavio"
>     <alo21 a ubuntu-it.org <mailto:alo21 a ubuntu-it.org>> ha scritto:

> [...]
Hai presente la sezione della hompage ubuntu.it "Ultime news". Vorrei
che quando esce una news, appare anche nell'app.

--
Email: alo21 AT ubuntu-it DOT org
Wiki: wiki.ubuntu-it.org/AlessandroLosavio