[Gruppo FCM] R: Informazioni

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Ven 22 Giu 2012 18:38:21 BST

Il 22 giugno 2012 19:30, Jacopo Zilio <jacopozilio a gmail.com> ha scritto:
> Stavo leggendo il wiki per quanto riguarda il glossario... devo imparare
> qualcosa o posso stare tranquillo e usarlo in caso di necessità?
>
> Grazie!

No Jacopo, tranquillo.
Il glossario è li per usi e consultazioni future o in caso di dubbi.
Insomma, uno strumento tutto nostro per uniformare le traduzioni.
Non occorre impararlo ma vedrai che, in fase di traduzione, servirà
verificare alcuni termini.
Per quanto riguarda il resto, nel dubbio, chiedi in ML e troverai
qualcuno che in breve tempo ti rispondera.

Inizia a scaldare i motori......il prossimo numero di FCM
Internazionale è previsto per l'iltimo venerdi del mese ovvero venerdi
29 giugno.
:)

ciao
Marco