[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Modifica pagina wiki Edizione - Introduzione colonna 'Check Beta'

Alessandro Losavio alo21 a ubuntu-it.org
Dom 24 Giu 2012 11:37:57 BST

On 24/06/12 11:13, Mirko Pizii wrote:
> +1 come sempre :D
>

>             Il giorno 24/giu/2012 11:08, "fabrizio nicastro"
>             <rbnica a gmail.com <mailto:rbnica a gmail.com>> ha scritto:
>             >
>             > Buongiorno a tutti,
>             > come avrete notato anche voi, le ultime edizioni di FCM
>             Italia sono
>             > state caratterizzate da segnalazioni di errori post
>             pubblicazione.
>             > Pensando a quanto accaduto, vorrei proporre di
>             schedulare anche il
>             > controllo della beta, come per tutte le altre fasi di
>             lavoro della
> [...]
Pure per me +1. Anche se questo richiederà uno sforzo maggiore da parte
di tutti.

--
Email: alo21 AT ubuntu-it DOT org
Wiki: wiki.ubuntu-it.org/AlessandroLosavio