[Gruppo FCM] Riunione del 22.06.2012 del gruppo FCM Italia

GIlberto Conti jb.gilberto a gmail.com
Dom 24 Giu 2012 17:28:37 BST

aspetto solo domani di essere a casa per registrare senza troppi rumori, la
prova l'ho fatta in treno su un vagone stranamente vuoto :)

Il giorno 24 giugno 2012 15:53, Marco Buono <marco.buono71 a gmail.com> ha
scritto:

> Ottimo....
> Sentiamo gilberto...
> :)
> Non possiamo pretendere uno studio di registrazione ma almeno ci mettiamo
> la buona volonta
> :)
> Ciao
> Marco
>  Il giorno 24/giu/2012 15:14, "GIlberto Conti" <jb.gilberto a gmail.com> ha
> scritto:
>
> anche io ho fatto delle prove, ma anche io non ho a mia disposizione un

>>> Riccardo