[Gruppo FCM] R: Re: Richiesta membership

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Lun 25 Giu 2012 07:36:42 BST

Ciao,

anche se in leggero ritardo, i miei più vivi complimenti a Mattia.. per
aver raggiunto questo meritato traguardo.

Te l'avevo detto, la collaborazione che dai e il lavoro qui, in IRC e nei
vari progetti ti ha premiato.

Continua così Mattia, sei sulla buona strada per fare ancora meglio per la
Comunità (ti ricordi il mio discorso sul CdC ?).

/Paolo