[Gruppo FCM] Grafica FCM-app

Alessandro Losavio alo21 a ubuntu-it.org
Lun 25 Giu 2012 18:32:07 BST

On 25/06/12 14:29, Alessandro Losavio wrote:
> In effetti si, però in giro ho trovato due soluzioni (un po' astruse),
> che si possono leggere qui[1]
>
> [1]
> http://stackoverflow.com/questions/496814/progress-bar-not-updating-during-operation
>
> Che in pratica è la stessa cosa che usa UpdateManager quando carica
> sotto appena apri il programma (mi pare)
Ok... scusate per le eccessive email. @Davide ho creato un piccolo
programma in cui c'è una barra di progressione e due bottoni; uno per
uscire e l'altro per far stampare "ciao" nel terminale. Tutto funziona e
la barra prosegue tranquillamente.

Si può scaricare il programma da qui
(http://ubuntuone.com/3pfL0uNlckVSxJyvlRrmLU) e provarlo cambiare il
codice... quello che volete

--
Email: alo21 AT ubuntu-it DOT org
Wiki: wiki.ubuntu-it.org/AlessandroLosavio