[Gruppo FCM] Grafica FCM-app

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Lun 25 Giu 2012 19:03:15 BST

Ho sentito parlare di QT (il framework della Nokia se non erro)..
Non l'ho mai provato qui su Ubuntu ma su windows pesa troppi GB...

Non l'ho neanche provato bene, ma forse per quel che ricordo (se non erro)
aveva molte cose e non era molto intuitivo all'inizio

Comunque per me va bene tutto, ma penso che se ci manteniamo su GTK abbiamo
Davide Miceli che lo conosce perfettamente :)

----
Mirko Pizii
Email: hallino1(at)gmail.com <https://launchpad.net/%7Ehallino1>
https://launchpad.net/~hallino1