[Gruppo FCM] Grafica FCM-app

Alessandro Losavio alo21 a ubuntu-it.org
Mar 26 Giu 2012 10:18:13 BST

On 26/06/12 09:28, Davide M. wrote:
> [...]
>
>     >Si può scaricare il programma da qui
>     >(http://ubuntuone.com/3pfL0uNlckVSxJyvlRrmLU) e provarlo cambiare il
>     >codice... quello che volete
>
>     Ottimo Alessandro, scusate la mia assenza purtroppo, cmq ho visto
>     il file che mi hai mandato, mi metto a lavorare sulla GUI e la
>     collego agli script per il download, avete abbozzato le immagini o
>     pensato a come devono essere i bottoni, così le metto? Per il
>     discorso invece
>

> Ho sbagliato a scrivere, il file che mi hai mandato buono! In caso la
> integri tu la barra nella GUI allora? Te la senti?
Entro questa sera spero e VOGLIO finirlo per spedirtelo

> Dopo la colleghiamo, per il discorso del branch, siete riusciti a capire?
Si si, abbiamo risolto grazie a Mirko. Quando vuoi vieni in IRC che
facciamo subito subito questa cosa

--
Email: alo21 AT ubuntu-it DOT org
Wiki: wiki.ubuntu-it.org/AlessandroLosavio