[Gruppo FCM] Riunione del 22.06.2012 del gruppo FCM Italia

Davide M. dauwak a gmail.com
Mer 27 Giu 2012 14:24:28 BST

Ragazzi io purtroppo avverto che da giorno 1 a giorno 9 non sarò presente
perché sarò a Firenze all'EuroPython (stavolta per ascoltare e seguire
training session e non per tenere dei talk :-) ) , quindi non ci sarò in
quei giorni...

Davide