[Gruppo FCM] R: Re: Partecipare alla Traduzione Jono

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Sab 30 Giu 2012 20:39:24 BST

Benvenuto Simone... Ora verifico i tuoi dati e la firma del cdc dopo in
quale ti abilito alle pagine di fcm e alla condivisione del documento sul
libro di Jono.

Di nuovo benvenuto!
:)