[Gruppo FCM] [BETA1] FCM n. 57 - pdf

Riccardo Vianello etms51 a gmail.com
Gio 1 Mar 2012 11:52:14 GMT

okay nessun problema le segnalazioni erano uguali a quello della seconda
persona che ti ha segnalato una caterva di segnalazioni.

Io avevo pensato di fare un beta 2 veloce, per vedere se è tutto sistemato,
il problema e che se hai corretto lo sla, ma poi quando farai il PDF
ufficiale, cosa succede se un articolo va a farsi friggere.

la soluzione e che quando hai finito di risolvere i bug anche miei, di fare
una specie di PDF 2 con tutte le correzioni effettuate, e sempre stasera se
non ci sono responsi, puoi produrre il PDF buono.