[Gruppo FCM] Full Circle Magazine 57 in Italiano

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Ven 2 Mar 2012 09:23:14 GMT

Si posso confermare.. Ieri sera c'erano e tutto era scaricabile e
visualizzabile.
Secondo me hanno avuto un problema al sito web e hanno dovuto ripristinare
all'ultimo salvataggio e quello nostro era andato perduto ^^