[Gruppo FCM] Richiesta FCM Membership

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Sab 3 Mar 2012 19:55:43 GMT

Il 03 marzo 2012 19:42, Mirko Pizii <hallino1 a gmail.com> ha scritto:
> Un pò tristemente mi sono deciso di fare questa richiesta.. Ho già
> effettuato l'invito su LP e nient'altro..

Non ho capito perchè un po' tristemente..... comunque!
:)

> Sentitevi liberi di esprimere un vostro sincero voto e senza problemi che
> sia negativo o positivo.
>
> Buona serata e ringrazio in anticipo.

> Cordiali Saluti.
>  - Mirko Pizii

Mirko in pochissimo tempo ha partecipato attivamente al lavoro
necessario alla pubblicazione di sette numeri (considerando anche i
due numeri, uno speciale e il 58 in fase di lavorazione).

Anche se le due pubblicazioni non sono ancora uscite, Mirko ha
provveduto a metter mano a queste in fase di preparazione e quindi è
da considerare a tutti gli effetti un contributo.

Preciso anche che specialmente dall'ultimo numero (il 57) Mirko ha
lavorato alacremente in fase di impaginazione sia per il PDF sia
soprattutto per la versione Epub

Inoltre ha sviluppato un software attualmente in versione beta che
verrà presto rilasciato proprio per FCM e i suoi lettori androidiani.

Che dire altro....

Per me +1

Ciao
Marco