[Gruppo FCM] Richiesta FCM Membership

Alessandro Losavio alo21 a ubuntu-it.org
Sab 3 Mar 2012 21:36:45 GMT

Il 03/03/2012 21:08, Mirko Pizii ha scritto:
> Grazie Marco, precisissimo come sempre!
> @Dario: Mi devi perdonare, stupidamente l'ho inserito per morale
> triste.. :) Grazie comunque!
>
> Il giorno 03 marzo 2012 21:04, Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com
> <mailto:dcavedon a gmail.com>> ha scritto:
>
>     Il 03 marzo 2012 19:42, Mirko Pizii <hallino1 a gmail.com
>     <mailto:hallino1 a gmail.com>> ha scritto:
>     > Un pò tristemente mi sono deciso di fare questa richiesta.. Ho già
>     > effettuato l'invito su LP e nient'altro..
>     > Sentitevi liberi di esprimere un vostro sincero voto e senza
>     problemi che
> [...]

+1

Sia per il suo impegno e sia per la rimozione del "tristemente". Ha
contribuito attivamente nel gruppo, sperando che continuerà facendo del
suo meglio e con tutto il cuore. ;-)

--
Alessandro Losavio
email: alo21(at)ubuntu-it.org