[Gruppo FCM] Ubuntu jam

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Lun 5 Mar 2012 09:42:29 GMT

Ciao a tutti...
:)
Anche se in IRC la presenza del gruppo è stata modesta posso affermare
senza ombra di dubbio che l'email è stata recepita da molti all'interno di
FCM.
:)
I contributi sono li, in pagina edizione del wiki, e quindi visibili a
tutti.
:)
Complimenti ragazzi.
Un mini-sprint che ci aiuta a mantenere il passo.

Come sempre.... Fantastici.

:)

Ciao
Marco