[Gruppo FCM] ubuntu accomplishments

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mer 7 Mar 2012 07:23:57 GMT

Concordo e quoto il pensiero di Irene,

credo che tutti noi non desideriamo degli orpelli aggiuntivi che ci possano
distogliere dai tanti impegni che abbiamo già assunto...

l'idea è carina, ma come diceva anche Dario:

''Queste sono cose simpatiche e carine, per farle ci vuole tempo e di
quello ce n'è sempre poco.''

Quindi, non so se è il caso di implementare...

Paolo