[Gruppo FCM] Revisioni FCM n.58 e Speciale

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Gio 8 Mar 2012 22:19:18 GMT

Grande Marco,
come sempre trascinatore del gruppo.
Sono appena tornato dal mio viaggio. Il tempo di riprendermi dal fuso
e torno operativo per il completamento del #58 e dello speciale.

--
Fabrizio NICASTRO