[Gruppo FCM] Speciale Ubuntu 11.10 e Unity

Davide M. dauwak a gmail.com
Ven 9 Mar 2012 09:18:34 GMT

Non ho letto tutti i post e non ho visto il file premetto, c'è un'opzione
che come scribus comprime il testo per farcelo entrare, domani che ho un
po' di tempo libero posso provare io. Quest'opzione si trova in stile di
paragrafo > posizione > larghezza della scala (ed è in percentuale come per
scribus). Vediamo se riesco a impaginare magari qualche articolo più
problematico, qual è quello con più problemi?