[Gruppo FCM] Revisioni FCM n.58 e Speciale

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Ven 9 Mar 2012 10:52:57 GMT

Il 09 marzo 2012 00:41, Sharkbait <irenebonta a gmail.com> ha scritto:
> Io Marco lo vorrei come allenatore! è super come motivatore! Ahahah
>
> Irene

No, no! Aspettate!
:)
Cara Irene questa frase va dritta dritta sulla mia pagina wiki!
:)

Grazie, Grazie...Grazie a tutti voi ...
Perchè siete voi che rendete FCM favolosa.

Il mio contributo è complementare, spesso nascosto, tra le righe e le
pieghe, tra una colonna impaginata e l'altra, ma tutti (e sottolineo
TUTTI!) qui lavorano per un FCM migliore, per un UBUNTU-it migliore,
per rendere linux migliore e perchè no, sarà anche una goccia nel
mare, per rendere il mondo migliore!
:)
Complimenti a tutti!

Ciao