[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Nuovo membro del coordinamento - candidato.

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Dom 11 Mar 2012 11:24:59 GMT

Siamo a 10 voti positivi e vi ricordo che attualmente siamo 19 membri
stabili come risulta dalla nostra pagina launchpad.
:)
Forza ragazzi.
Votate ed esprimere il vostro parere!

:)