[Gruppo FCM] Speciale Ubuntu 11.10 e Unity

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Dom 11 Mar 2012 20:59:09 GMT

Ciao ragazzi!
:)

Per quanto riguarda lo speciale e le problematiche che stanno sorgendo
e visto che i traduttori hanno finito di lavorare gli articoli, che le
revisioni sono praticamente finite, chiedo....

C'è qualche volontario che può revisionare le mie traduzioni? così
chiudiamo lo speciale e ci impegnamo solo alla impaginazione che
dovrebbe essere un po' problematica, quindi ci sarà bisogno di più
tempo!

Sono quattro articoli ma io, ovviamente, non posso revisionarli!

:)

Ciao e grazie a tutti!
Marco