[Gruppo FCM] Calendario Gmail di FCM

David G davidgerva a gmail.com
Mar 13 Mar 2012 13:21:09 GMT

Ciao!
io per ora sono attivo solo come traduttore,
ma posso dire che fin dalla mia prima mail che ho mandato qui,
ho aggiunto subito il vostro al mio calendario!

Mi sembra utile per non "perdersi per strada" ... ;)

Ciao!
David

Il giorno martedì 13 marzo 2012, Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com> ha
scritto:
> Ciao,
>
> dovendo provvedere alla manutenzione del calendario in oggetto
(realizzato da me e Aldo in tempi remoti) che scandisce le varie scadenze
dei lavori del gruppo, desideravo conoscere quanti di voi lo stanno
realmente utilizzando su i vari applicativi installati su client PC,
tablet, cellulare, ecc. .

> Se decidiamo di mantenerlo in uso, possiamo anche inserire le scadenze
degli altri lavori in corso, in modo da avere sempre sotto controllo i
lavori condivisi del gruppo ...