[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Nuovo membro del coordinamento - candidato.

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mer 14 Mar 2012 20:40:07 GMT

Auguri Fabrizio,

io procedo con gli aggiornamenti di rito del wiki.

Se Totopalma legge anche qui, può procedere all'aggiornamento delle ACL
di tutte le pagine previste. LOL

Paolo