[Gruppo FCM] [FCM Speciale Ubuntu 11.10 e Unity] Revisione Editoriale Panoramica di 11.10 e Unity

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Gio 15 Mar 2012 09:00:27 GMT

Il 15 marzo 2012 09:46, Valerio Salvucci <valerio.salvucci a gmail.com>
ha scritto:

> Capito, allora va bene come ho tadotto?

Solo una cosa. Consiglio di non mettere tra parentesi la traduzione
letterale dei soprannomi.
Fabrizio NICASTRO