[Gruppo FCM] Sprint Libro Jono

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Sab 17 Mar 2012 16:19:15 GMT

Il giorno 17/mar/2012 16:22, "paolo foletto" <paolo.foletto a gmail.com> ha
scritto:

> Buongiorno
> sono Paolo Foletto, sto seguendo da un po' la mailing list,
> e vorrei partecipare alla traduzione del libro di Jono, in particolare
Ciao Paolo e benvenuto!
:)

> mi prenoterei per la traduzione del capitolo la gestione dei contrasti.

Ottimo.
Saremo lieti di averti tra i partecipanti del progetto.

> come posso procedere?
> ciao Paolo

Dunque, per iniziare a partecipare alle attività di traduzione del libro e,
se sarai interessato, anche alle altre
Visita pure questa pagina
Www.ubuntu-it.org/Fcm
Troverai tutte le spiegazioni di cui hai bisogno.
Poche e semplici azioni da svolgere per iniziare.
nulla toglie che puoi iniziare a lavorarci e nello stesso tempo mettere in
atto le procedure suindicate necessarie ad avere accesso al wiki riservato
al gruppo e al documento condiviso su google inerente il libro di Jono
:)

Nel caso avessi delle difficoltà o qualche cosa non fosse chiaro, scrivi
tranquillamente qui in lista e riceverai tutte le spiegazioni.

Ciao e di nuovo benvenuto!
:)
Marco