[Gruppo FCM] Speciale Virtualizzazione - raccolta articoli già pubblicati 1-6 del How to

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Dom 18 Mar 2012 14:44:06 GMT

Il 18 marzo 2012 14:43, Marco Buono <marco.buono71 a gmail.com> ha scritto:
> Il nostro mitico Aldo, colonna portante di FCM, in un femtosecondo
> spaccato ha tradotto la copertina, riassemblato i vari articoli e ci
> ha inviato il nuovo speciale di FCM internazionale (la raccolta dei
> primi sei articoli sulla virtualizzazione)

In effetti mi domandavo chi poteva sostituire Aldo in questo compito
(finora gli speciali mi pare li abbia assemblati tutti lui!), e la
risposta è semplice: Aldo! ;-)

Un grazie speciale al Grande Aldo...
Dario