[Gruppo FCM] Bentrovati!

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Lun 19 Mar 2012 17:37:39 GMT

Ben arrivato Luca!
:)
Ciao, io sono Marco, uno dei coordinatori del gruppo FCM Italia.
Vedo con piacere che hai ricevuto la mia mail di ieri e ti sei iscritto subito!
:)
Ottimo.
Ora, seguendo la procedura che trovi in questa pagina,

http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare

Quattro semplici azioni e potrai iniziare a collaborare immediatamente.

Nel frattempo siamo qui per qualsiasi domanda.
Non farti scrupoli e se hai dubbi chiedi pure in Mailing List.
Sicuramente troverai velocemente qualcuno che possa aiutarti!

Il 19 marzo 2012 18:29, luca masini <socratelinux a gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti e ben trovati,
> mi chiamo Luca e sono di Genova. Sono un appassionato di Open Source e ho
> scoperto diversi anni fa la rivista Full Circle Magazine. Sono stato molto
> sorpreso dall'enorme lavoro che il team italiano ha portato avanti per
> consentire la lettura di FCM anche agli appassionati italiani e vorrei dare
> il mio contributo, pur non essendo un grande esperto informatico!

Ottimo Luca!
:)
questo è lo spirito giusto per iniziare.
Vedrai che il Gruppo FCM Italia è una famiglia piena di risorse.

> Nessun uomo può trovare il modo migliore di fare una cosa senza iniziare ad
> avere davvero voglia di farla

Bellissima frase, perfetta!

> A presto,
>
> Luca

Ciao
Marco

Ragazzi, il nostro nuovo amico merita un saluto caloroso!
:)