[Gruppo FCM] scheda autore: Robin Catling

Alessandro Losavio alo21 a ubuntu-it.org
Mar 20 Mar 2012 20:45:24 GMT

Il 20/03/2012 21:31, Marco Buono ha scritto:

> Alessandro....
> Ma questa scheda, se non erro, l'avevamo già....
> Prova a controllare
>
> Il giorno 20/mar/2012 21:29, "Alessandro Losavio" <alo21 a ubuntu-it.org
> <mailto:alo21 a ubuntu-it.org>> ha scritto:
>
>     Come tradurreste il box relativo alla breve biografia di Robin Catling
>
>         Robin Catling is a freelance project manager, performer,
>         writer, sports coach and all-round eccentric. His blog is the
>         Catling Mindswipe. You can follow his Twitterfeed
>         @robincatling. Culture-vultures can also go to
>         Everything Express.

> [...]
Pure a me sembra, ho controllato nella pagina Sottotitoli e non c'è, poi
ho visto nel numero 56 e 57 di FCM-it neanche. Addirittura c'è stata
poco tempo fa una mail in cui si è detto che un traduttore per tre volte
lo ha tradotto perché non la si trova.

Questa è la volta buona che la si traduce e la si mette nella pagina :)

--
Alessandro Losavio
email: alo21(at)ubuntu-it.org