[Gruppo FCM] [APP-BETA] FCM ITALIA MOBILE (Beta test ripartiti)

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Gio 22 Mar 2012 12:48:24 GMT

Nessun altro test effettuato su cell Android dai nostri 'telematici'?

Possibile mai che tutti abbiamo cell 'antichi'? :)

Dai, coraggio, che vediamo di offrire anche questa possibilità di farci
conoscere, assieme alla nostra rivista.

Paolo