[Gruppo FCM] Inserimento App Android sul nostro Header del wiki

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Lun 26 Mar 2012 07:23:12 BST

Ciao dall'ufficio,

Il giorno 26 marzo 2012 07:52, fabrizio nicastro <rbnica a gmail.com> ha
scritto:

> [...]

Beh, dispersivo direi di no, basterebbe eventualmente raggruppare /
spostare le voci in modo diverso, se lo desideriamo...

>  > Forse dobbiamo trovare un nuovo modo per un header più leggibile
>
> Si può vedere di trovare qualcosa di diverso...

> Effettivamente sia mo a tappo, un altra voce non entrerebbe nemmeno.

No, non ci sta e sono stato costretto ad accorciare l'ultima voce .. in Ita
(abbreviando Italia..)

> Si potrebbe pensare a dei sotto menu (se supportati) come ad esempio
> "Progetti" come categoria e "Edizione" "Audio libro" "Libro Jono" come
> contenuto ecc..

Si capisco, editando web a tempo perso, si chiamano menu a tendira ma non
credo che il wiki li supporti....

Vediamo il d farsi, appena ho un attimo di tempo...

Paolo