[Gruppo FCM] FCM su Android, alcuni feedback

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Lun 26 Mar 2012 14:25:54 BST

Be se Ronnie vuole l'applicazione può scaricarla ma vieto a tutto di dargli
i sorgenti :D
Vuoi l'app programmata? Ci scrivi e ne riparliamo: D

Per il resto siete unici ragazzi!

Ah per Dario.. Farebbe piacere quel tuo nemico tanto il codice lo ho già
pronto :)

Con affetto e ironicità verso Ronnie.
- Mirko Pizii