[Gruppo FCM] un nostro lettore.

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Lun 26 Mar 2012 20:59:03 BST

> Comment: Grazie per lo splendido lavoro che avete svolto e per
> l'impegno che state profondendo.
> È ammirevole l'approccio col quale affrontate le varie tematiche, a
> comincire dalle esortazioni ai collaboratori affinché utilizzino al
> meglio le conoscenze della lingua e si impegnino ad esprimersi in modo
> chiaro.
> Trovo che il risultato sia eccellente.

è sempre bello ricevere ringraziamenti da una persona esterna del gruppo :)

Questo è il team più compatto che io abbia mai visto (sia dall'esterno
che dall'interno); in genere tendono a essere o più freddi nelle
comunicazioni, o più perditempo e producono poco e/o male.

quindi:
complimenti a tutti! Io la ritengo un ottima cosa (giusto per non
esagerare) :D :D