[Gruppo FCM] un nostro lettore.

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Lun 26 Mar 2012 22:35:13 BST

Bianca......
Se il buon Mirko col codice ci fa tutto... allora si...
:D
andremo per priorità e sempre che troviamo sponsor per le
pubblicazioni sui market perchè solo per android costava una certa
somma che non potevamo spendere!

Per il resto..... fosse per me invaderei tutti i telefonini anche
quelli nokia/simbian di vecchia generazione :)