[Gruppo FCM] un nostro lettore.

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mar 27 Mar 2012 16:12:49 BST

O.o

Ragazzi, leggete...

Scusate ma ve lo copio parzialmente qui; tutto non posso perchè troppo lungo.

======
Buonasera, mi chiamo Francesco e lavoro per una nota rivista mensile
che tratta di computer e informatica.
Vi scrivo due semplicissime righe per complimentarmi con voi; è
notevole il lavoro che svolgete quotidianamente.
Leggo Full Circle Magazine in inglese dall'inizio del progetto per poi
scoprire poco dopo anche la versione italiana.
I miei complimenti vanno a tutti voi, traduttori, revisori,
impaginatori, sviluppatori; tutti insomma, nessuno escluso.
Nonostante il vostro sia un gruppo che si dedica a questo progetto
senza alcun tipo di remunerazione, devo ammettere che lavorate con
precisione e dedizione in pieno spirito open source e del free
software; leggendo i vostri lavori posso affermare che siete molto più
precisi di qualche nostro traduttore, revisore o impaginatore.
Il progetto dell'applicazione per android che avete sviluppato è favoloso.
Se posso permettermi valutate anche la possibilità di sviluppare la
stessa cosa anche per altre piattaforme permettendo così a molta più
gente di leggere sull'Open source e su linux, gratis, divertendosi.
Valuterò l'ipotesi di 'prendere spunto' dai vostri articoli, se me ne
daranno la possibilità!
Buon lavoro a tutti voi!
Francesco
=========