[Gruppo FCM] Mi sono laureato ieri :) grazie a tutti voi e a FCM!!

Davide M. dauwak a gmail.com
Mar 27 Mar 2012 17:58:15 BST

Mi sono fatto filmare la dissertazione, ero emozionatissimo, purtroppo mi
hanno tagliuzzato tutto il discorso, la qualità è pessima e non si sentono
le interruzioni e le domande della commissione mentre parlavo...

Qua c'è il link: http://youtu.be/6dUAKtCIg08

(Possibilmente vedetelo solo voi, non postatelo sui social... non mi piace
come è venuto esposto il discorso, mi rifarò all'Ubuntu Meeting ;-) :-) )