[Gruppo FCM] Ciao

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mer 28 Mar 2012 07:19:30 BST

Ragazzi, due parole solo per informarvi che Marco Bollero, interessato
a darci man forte per lo sviluppo dell'applicazione Android...
(e spero non solo!)
:)

si è gentilmente offerto di aiutarci.

Cos'altro dire...
Benvenuto Marco e buona permanenza tra noi.

Un'ultima cosa Marco; vorrei prepararti 'psicologicamente' al traffico
di mail che viaggiano su questa lista pubblica.
:)
Questo strumento lo usiamo in maniera considerevole, abbondante,
intenso e , a volte, audace per coordinarci e per sentirci parte
integrante del Gruppo FCM.

Qualsiasi cosa tu voglia chiedere non farti problemi; qui c'è sempre
qualcuno disponibile e pronto alle risposte.

Ciao
Marco B.
(devo iniziare a firmarmi così senno' ci confondiamo)
:)

Forza Gruppo FCM ...
Fate gli onori di casa