[Gruppo FCM] un nostro lettore.

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mer 28 Mar 2012 09:33:44 BST

Altro feedback direttamente dall'Android Market

=====

markurt30 in data 27 marzo 2012 (Samsung Nexus S con versione 1.0.0)
Nexus s

Servirebbe la possibilità di visualizzazione anche senza il download,
graficamente migliorabile, ma buona davvero

====

Ragazzi, vedete quanto sono importanti i feedback?
Praticamente un brainstorming continuo che ci sprona a migliorarci.
:)