[Gruppo FCM] FCM su Android, alcuni feedback

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Gio 29 Mar 2012 10:33:53 BST

Concordo Dario.
:)
Infatti è la pria cosa che ho detto.
Non si può criticare una frase di due righe perché è impossibile capire le
emozioni di quel momento di chi le scrive.
Concordo anche sul fatto che, per il  mio modo di vedere le cose e di
vedere in tutti il bello che trasmettono,tutti o quasi tutti i commenti
siano stati inseriti per migliorare i rapporti.
Però, Dario, permettimi di sottolineare che spesso si sbaglia il metodo e
le parole probabilmente a causa di una voglia immediata di replicare senza
pensare prima di scrivere.
Non è riferito a quella discussione ma il mio e un discorso generale ed
applicabile in senso lato a tante cose.

Torniamo a noi.
Dario, non eri interessato alle statistiche?
:)
Ciao
Marco