[Gruppo FCM] temo di essere fuori dai giochi

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mar 1 Maggio 2012 20:04:18 BST

Forza Bianca che siamo tutti con te....
:)
Nel caso non potessi collegarti puoi usare una mail privata diretta a
me o a Fabrizio...
Provvederemo noi a postarti le traduzioni sul wiki.

Nel senso che alla fine credo una mail sia possibile mandarla ormai da
infiniti posti dove collegarsi.

Comunque tienici aggiornati!

Ciao
Marco