[Gruppo FCM] esistono delle presentazioni ufficiali di Ubuntu 12.04 in italiano?

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mer 2 Maggio 2012 11:20:07 BST

Il 01 maggio 2012 07:47, paolo foletto <paolo.foletto a gmail.com> ha scritto:
> due cose
> 1) mi interessano le slide

Sono su U1:

http://ubuntuone.com/3NQO71RlQFeOo5XH13FdCj

> 2) mi interessa capire come attivare un progetto per definire delle
> presentazioni standard di riferimento.
> L'idea è quella di costruire del materiale che sia il risultato collettivo
> di una comunità .

Sì, abbiamo fatto così quando si è trattato di presentare Ubuntu ai Linux Day.

Per il fatto di costruire materiale collettivo in maniera
"sistematica", tipo: "una presentazione per ogni rilascio ufficiale di
Ubuntu", passiamo a parlarne in ML Promozione. :-)

Ciao, Dario