[Gruppo FCM] Traduzioni #60

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Sab 5 Maggio 2012 18:31:15 BST

Fabrizio perdonami....
Stamattina avevo gia iniziato a tradurla la mia storia.... Mi ero
dimenticato di segnarla in tabella...
Se tu non hai iniziato potresti prenderti l'altro articolo ... Io avevo gia
fatto una pagina...
Dimmi tu!
:)
Scusate ma ho avuto una settimana infernale al lavoro e mi sono fatto vivo
poco.
Comunque dimmi tu come preferisci
Ciao
Marco