[Gruppo FCM] Scadenza libro Jono

Alessandro Losavio alo21 a ubuntu-it.org
Mar 8 Maggio 2012 21:41:46 BST

Il 06/05/2012 18:27, Paolo Garbin ha scritto:
> Ciao,

> Pagina wiki, scadenze traduzione aggiornate alla data indicata.

> Altrettanto a tutti voi, Paoletto
Ne approfitto anche io, per incoraggiare coloro che stanno già
contribuendo di continuare così :)
Inoltre ribadisco che sarebbe carino se anche altri collaborassero alla
traduzione del libro :-D

--
Alessandro Losavio
email: alo21(at)ubuntu-it.org