[Gruppo FCM] Scadenza libro Jono

Alessandro Losavio alo21 a ubuntu-it.org
Gio 10 Maggio 2012 18:42:40 BST

Il problema è che il programma deve riconoscere chi sei e poi stabilire
se dare il trofeo... quindi ad inserire i record si potrebbero fare a
mano, ma si dovrebbero creare degli utenti con la password. Anche questi
li si potrebbero creare a mano...

In effetti non è lungo... Però il problema è che io non conosco per
niente il python e i trofei devono essere scritti solo in quel
linguaggio... Se c'è qualcuno che lo sa fare, è sempre il benvenuto.

L'unico linguaggio che conosco è il C e Jono ha detto che in futuro lo
supporteranno.

--
Alessandro Losavio
email: alo21(at)ubuntu-it.org